venerdì 13 agosto 2010

Sagra della testa di turco

si è svolta a Scicli in concomitanza della festa della Madonna delle Milizie.
nel link l'evento creato su facebook



http://www.facebook.com/profile.php?id=1113353148#!/event.php?eid=121612921206497&index=1

giovedì 12 agosto 2010

primo post

salve a tutti!
con questo spazio, vorrei dare luce ad una storia e ad una città attraverso il suo dolce preferito, la testa di turco